Chi Sono

Mi chiamo Alessandro Dettori e ho scelto di fare l’agricoltore.

Nonostante vivessi fin da piccolo la campagna ed i suoi lavori, ho provato sempre ad allontanarmi. La mia prima scelta, non è stata la terra ma sono stati i numeri: statistiche, bilanci, analisi economiche, sono materie che mi hanno affascinato. Ho conosciuto realtà umane e professionali davvero distanti dal mondo agricolo, realtà ed esperienze che mi hanno reso capace di affrontare con forza e logica, la mia scelta adulta e consapevole: l’Agricoltura.

La terra che lavoro, si trova a Sennori, Badde Nigolosu, sull’Isola a cui Appartengo, la Sardegna.

Accendo questo diario perché credo che il confronto, libero e sincero, sia uno strumento, doloroso ma necessario, per tenermi collegato al mondo e proiettato verso il futuro.

Chiedo scusa ma non mi troverete sui social, potete però scrivermi alessandro@tenutedettori.it

Alessandro Dettori

http://www.tenutedettori.it/

Newsletter

Se desideri ricevere la newsletter blog, compila ed invia il seguente modulo:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale  ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine  o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzizti, omofobi o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte o saranno tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via mail.
Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Copyright

Tutti i testi, tutte le fotografie e i materiali originali contenuti in questo sito sono di proprietà di Alessandro Dettori e protetti dalla legge sul diritto d’autore dello Stato Italiano. Pertanto non possono essere riprodotti, distribuiti, trasmessi, visualizzati, pubblicati o trasmessi senza il previo consenso scritto di Alessandro Dettori.